Secondo me si!Torneresti nel passato e vivresti fino al momento in cui il tuo io dal passato arriva e ti uccide! Ma la domanda più importante è...perchè mai dovresti farlo??? ;-)
Se come hai detto te dopo "averti uccico" tu tornassi nel passato e vivresti fino al punto in cui sai che verrai a "ucciderti", penso che faresti qualcosa per non farti uccidere...tu uccidi, torni indietro, vivi fino a quando non sai che verrai a ucciderti, non ti fai uccidere(credo)...quindi in realtà il te del futuro che tu dovevi aver ucciso, in realtà non si farebbe uccidere, dato che si tratta dello stesso momento...paradosso! p.s. Alla tua simpatica puntualizzazione rispondo che lo farei per pura Curiosita' ;-)
Secondo me si!Torneresti nel passato e vivresti fino al momento in cui il tuo io dal passato arriva e ti uccide!
RispondiEliminaMa la domanda più importante è...perchè mai dovresti farlo??? ;-)
Se come hai detto te dopo "averti uccico" tu tornassi nel passato e vivresti fino al punto in cui sai che verrai a "ucciderti", penso che faresti qualcosa per non farti uccidere...tu uccidi, torni indietro, vivi fino a quando non sai che verrai a ucciderti, non ti fai uccidere(credo)...quindi in realtà il te del futuro che tu dovevi aver ucciso, in realtà non si farebbe uccidere, dato che si tratta dello stesso momento...paradosso!
RispondiEliminap.s. Alla tua simpatica puntualizzazione rispondo che lo farei per pura Curiosita' ;-)